We work as your partner,
not supplier.

ESPERTI IN affari regolatori PER STUDI CLINICI E PRODOTTI life science

Adattabilità e reattività: scegliendo il nostro team Affari Regolatori, avrai un supporto pluridisciplinare su tutto il lifecycle management, dallo sviluppo e l'avvio di uno studio clinico alla commercializzazione di farmaci, dispositivi medici, integratori alimentari e prodotti cosmetici.

Ricerca Clinica

Attivazione Linea

Autorizzazione Regolatoria

Manufacturing

Distribuzione

Affari Regolatori & Farmacovigilanza

UN TEAM strutturato PER OGNI 

TIPOLOGIA DI ESIGENZA

Grazie alla multidisciplinarità del nostro gruppo siamo in grado di rispondere ad ogni esigenza in ambito regolatorio, fornendo un supporto a livello globale. Dedicheremo al tuo supporto i consulenti più allineati alle tue esigenze per conoscenze, competenze e seniority, formando un team di lavoro strutturato che garantirà un servizio continuativo, tempestivo e ottimizzato.

SOLUZIONI E SERVIZI

Un supporto continuativo su tutto il lifecycle management

Il nostro supporto copre l’intero ciclo di vita del farmaco, dalla fase clinica fino al mantenimento del prodotto sul mercato. Seguiamo le aziende clienti in tutte le necessità legate al life cycle management, con costante attenzione al rispetto delle tempistiche e dei budget accordati. Grazie alle competenze trasversali del nostro team, possiamo fornire supporto in:

Il nostro supporto nello
sviluppo del farmaco

Development

Marketing Authorization

Market Access

Maintenance

Studio di piani di sviluppo per le sperimentazioni cliniche (sottomissione dell’IMPDs e dell’INDs e selezione e gestione di fornitori terzi)

Gestione delle procedure di registrazione e di documenti di risposta: redazione del CTD e sottomissione elettronica

Consulenza e strategie di market access (studio di programmi di accesso anticipato, gestione P&R, preparazione e negoziazione del dossier)

Gestione di variazioni, rinnovi, materiali promozionali, informazioni mediche e attività di farmacovigilanza

Contattaci

FAQs

Quali sono le possibili tipologie di consulenza in ambito Regulatory Affairs?

JSB può assegnare alla vostra azienda un consulente dedicato o creare un team di supporto di differenti seniority, guidato da un consulente esperto.

Quali sono i vantaggi di avere un team di supporto e non un unico consulente?

Ogni cliente potrà beneficiare di un team personalizzato sulla base delle proprie esigenze, con un responsabile del gruppo che sarà l’interfaccia primaria del cliente. In questo modo, JSB è in grado di garantire risposte rapide, efficace gestione delle urgenze, un servizio continuativo 365 giorni all’anno, flessibilità per rispondere a picchi di lavoro. 

Il vostro supporto è limitato al mercato italiano o è globale?

JSB è strutturata con expertise interne in grado di fornire un supporto globale. Nei paesi ove necessario, abbiamo attivato partnership con aziende locali per garantire ai nostri clienti un servizio worldwide.

Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti.

CONTATTA IL NOSTRO TEAM SALES